Contributors
Anna Linda Pizzamiglio

Profilo

Anna Linda svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto concorsuale e societario. In particolare, coadiuva il Curatore fallimentare e il Commissario Giudiziale in fallimenti e concordati preventivi, il Commissario Liquidatore in liquidazioni coatte amministrative ed è Consulente Tecnico di Ufficio in materia concorsuale, societaria, bancaria o per operazioni straordinarie. Assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso a strumenti quali concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti e piani attestati di risanamento. Su incarico del Tribunale di Varese, ricopre il ruolo di Curatore in procedure fallimentari e di Commissario Giudiziale in concordati preventivi. Laureata in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi di Milano, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano ed è Revisore Legale. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi di Milano e alcune società multinazionali.
Domenico Tammaro

Profilo

Domenico svolge la funzione di coadiutore giudiziario e di consulente nell’amministrazione di società e compendi aziendali sottoposti a misure cautelari reali e a misure di prevenzione patrimoniali. Laureato in Economia Aziendale, è abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. Ha frequentato il corso di Alta Formazione Specialistica in Amministrazione Giudiziaria dei Beni Sequestrati e Confiscati (Afag) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e quello in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie (GASCOM) presso l’Università Federico II di Napoli. È iscritto al Master di II livello sulla Crisi d’Impresa e Insolvenza (CriS), presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Laura Uccheddu

Profilo

Laura svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto concorsuale e commerciale. In particolare, assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso a strumenti quali concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti e piani attestati di risanamento. Coadiuva inoltre il Curatore fallimentare e il Commissario Giudiziale in fallimenti e concordati preventivi, nonché il Commissario Liquidatore in liquidazioni coatte amministrative. Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari Studi di Milano e ha conseguito il Master Universitario di II Livello, Crisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
cross